Fratelli d’Italia di Minturno risponde a un’uscita con un nuovo ingresso e informa: “Importante adesione per Fratelli d’Italia Minturno, è notizia di oggi che a scegliere il partito di Giorgia Meloni è stato l’imprenditore edile Giuseppe Forte, “figlio d’arte”, il padre Enzo fu candidato sindaco nella tornata elettorale del 2010″.
Piena soddisfazione da parte del Coordinatore cittadino dott. Vincenzo Fedele, “conosco Giuseppe da tanti anni ed il suo ingresso mi inorgoglisce moltissimo. Il nostro partito continua a crescere ed a raccogliere adesioni.
Con Giuseppe Forte è un ritrovarci visto che dal 2016 in poi ho portato avanti con lui una proficua collaborazione fatta di valori ed idee comuni, per questo dò a nome del coordinamento cittadino il mio benvenuto a Giuseppe.”
Entusiasta dell’ingresso il diretto interessato che dichiara: “ho deciso di aderire con convinzione al grande progetto di Fratelli d’Italia, un partito moderno del quale condivido pienamente i valori e l’azione politica sia nazionale che locale.
Ringrazio il coordinatore Vincenzo Fedele per avermi accolto insieme al mio gruppo nella grande famiglia di Fratelli d’Italia.”
Conclude il candidato sindaco di Fratelli d’Italia Avv. Pino D’amici: “un altro ottimo ingresso nel nostro partito. Con Giuseppe Forte la squadra giorno dopo giorno si arricchisce di elementi di qualità che amano il paese e vogliono cambiarlo dopo 5 anni di promesse e progetti annunciati e non realizzati.”