Altra conferma per Minturno 2030, la deliziosa e dolcissima dottoressa Ines Conte, già consigliere comunale di Minturno Cambia, ha firmato l’accettazione alla candidatura per le prossime elezioni comunali.
La stessa dichiara: “Ho scelto di mettermi nuovamente in gioco con il progetto “Minturno 2030” per dare continuità a quanto avviato nel corso di questi anni dichiara Ines Conte.
Grazie al ruolo di Presidente della Commissione “Affari Sociali” e di delegata alla “Politiche per la Famiglia”, ho avuto modo di offrire il mio contributo nella partecipazione dell’Ente a numerosi bandi e a diverse iniziative, volte alla costruzione di una comunità più coesa e attenta alle diverse fragilità che riguardano le categorie più deboli dei cittadini.
Sono pronta a dare il mio aiuto in sede di programmazione e progettazione, per quanto riguarda gli aspetti di competenza degli enti locali e per quanto attiene i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza previsti, in particolare per la Missione 5 “Inclusione e Coesione”.
Non a caso tra i primi punti programmatici enunciati da Gerardo Stefanelli, c’è il forte potenziamento dei posti disponibili presso gli asili nido pubblici e una maggiore attenzione per le ‘nuove competenze’ che i nostri ragazzi dovranno acquisire al di là dei programmi didattici ministeriali”.