L’assessore uscente del Comune di Minturno Elisa Venturo in foto finish ha dichiarato: “Sta per terminare questa lunga campagna elettorale.
È stata per me una nuova ed intensa esperienza e voglio ringraziare ognuno di voi per il supporto che mi avete dimostrato.
Avervi al mio fianco mi ha confortato e motivato.
Quindi, a prescindere da quello che sarà il risultato finale: Grazie. Grazie per aver creduto in me e avermi accompagnato in questo percorso.
Mi scuso se a volte vi sono sembrata molesta con i miei messaggi e se in questa campagna vi abbiamo inondato di post, spero mi scuserete per questo ultimo messaggio ma ci tenevo a questo ultimo saluto. Buonanotte e buon voto a tutti. Un bacio, Elisa.”
Qualcuno ha osservato che avrei dedicato troppi articoli ad Elisa Venturo ma sinceramente non so distinguere tra l’assessore 2016 – 2021 e la candidata al consiglio comunale del 3 e 4 ottobre 2021.
È stata una magnifica assessore lavoratrice, seria e scrupolosa, un valore aggiunto per la città di Minturno.
Non voglio influenzare nessuno, ma coloro che credono nella coalizione di Gerardo Stefanelli non possono essere superficiali e frettolosi dinanzi alla proposta di candidatura di una giovane donna di 34 anni che ha speso un lustro della sua vita al servizio della nostra amata e meravigliosa comunità.
Grazie Elisa, tutto qui!