Anna Lamonica, stimata insegnante della Scuola dell’Infanzia in pensione e da sempre innamorata della sua Tremensuoli, su Facebook lancia un appello a votare il figlio Antonio Conte candidato per il consiglio comunale di Minturno con la lista civica storica della città, Minturno Domani che sostiene il candidato sindaco accocato Pino D’Amici.
Anna Lamonica scrive: “Ciao a tutti! Lui è Antonio Conte, mio figlio.
Ha 46 anni, è sposato e ha due bambini.
È candidato al Consiglio Comunale di Minturno alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre p.v. nella Lista “Minturno Domani”, con Pino D’Amici candidato a Sindaco.
Ama ed è legatissimo al proprio Paese, ne conosce le potenzialità, le aspirazioni, i bisogni dei suoi cittadini di ogni età e condizione sociale e vuole fortemente che diventi sempre più bello, sano, vivibile e competitivo sotto ogni aspetto: umano e sociale.
Questo sarà il suo impegno concreto!
Svolge la professione di fabbro in una piccola impresa di cui è titolare nella frazione di Tremensuoli, dove è cresciuto e vive da sempre ed il suo contatto con il territorio e la comunità tutta è sempre costante.
Nel lavoro come nella vita, tra i valori che lo contraddistinguono vi sono la Coerenza, la Lealtà, la Serietà, il Rispetto… ed è convinto che gli stessi debbano rappresentare anche le fondamenta di una politica sana, seria e coerente, concretamente volta al bene ed al servizio di ogni cittadino e della comunità tutta.
Sosteniamolo e diamogli una mano in questa nuova esperienza per aiutarlo a concretizzare ciò in cui crede.
Grazie in anticipo a chi vorrà accordargli la sua fiducia!”