Il direttivo cittadino di Fratelli d’Italia Minturno è lieto di annunciare altri due incarichi conferiti ai propri componenti, parliamo della giovanissima Silvia Tartaglia, delegata alle politiche giovanili e del commercialista dott. Gerardo Tucciarone, delegato alle politiche economiche e finanziarie.
Il coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni dott. Vincenzo Fedele commenta: “La squadra di Fratelli d’Italia Minturno si arricchisce sempre più di qualità e competenza. Abbiamo deciso di nominare Silvia Tartaglia e Gerardo Tucciarone quali nostri referenti per le politiche giovanili e per le politiche economiche e finanziarie. Sono incarichi come sempre dettati da una competenza di base sulla materia, vogliamo che il nostro direttivo sia altamente qualificato, così da dare le giuste risposte ai cittadini minturnesi.
Nello specifico, Silvia è una giovanissima attivista, candidata alle ultime elezioni comunali dove ha conseguito un risultato notevole, frutto del grande lavoro che già sta svolgendo in qualità di coordinatrice cittadina di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.
Gerardo Tucciarone invece è uno stimato commercialista, esperto di economia e finanza, sposato e padre di due bambini. Da un anno ha deciso di aderire a Fratelli d’Italia per dare un contributo umano e professionale al nostro partito arricchendolo di competenza e professionalità.
Sono certo che con il loro impegno sapranno rappresentare al meglio il partito nelle materie di loro competenza”.
Gioventù Nazionale è l’erede di Giovane Italia, il movimento nazionale fondato dal MSI – Movimento Sociale Italiano – e nel quale è cresciuta e si è formata la stessa Giorgia Meloni.
Ormai Vincenzo Fedele sta lavorando alacremente a creare nella città di Minturno una rete di adesioni fidelizzate che saranno molto utili per i prossimi appuntamenti elettorali.