Dalla Lega di Minturno osservano che: “Eccoci arrivati all’appuntamento elettorale tanto atteso da noi militanti dei vari partiti e della vita politica di Minturno”.
E ancora “È un momento importante per il futuro della città prima ancora che per il futuro di chi governerà il paese, con la speranza che sia Massimo Moni” dichiara Andrea Iannella, coordinatore della Lega giovani Minturno e candidato al consiglio comunale alle prossime elezioni del 3 e 4 ottobre.
“La mia candidatura non è ovviamente, una candidatura da riempi lista, perché sin dal principio ho creduto al progetto di Massimo Moni.
Con il candidato sindaco ho sempre avuto un bellissimo rapporto d’amicizia sin dai tempi della mia adolescenza, in quanto da uomo di sport era sempre presente alle partite del Minturno Calcio al Campo Sportivo Conte – Carafa, per supportare noi ragazzi”.
“Faccio politica sin dai tempi della scuola per poi proseguire all’università e oggi proseguendo con questa mia prima candidatura.
Da giovane come principale tema del mio programma ho inserito ovviamente le politiche giovanili. Questo perché Minturno deve restituire delle possibilità ai suoi giovani di crescere e realizzarsi a casa loro e non dovendo fuggire altrove.
Per questo nei miei punti programmatici c’è un progetto per l’occupazione per i giovani minturnesi.
Un percentuale di sconto sulle tasse per i giovani Under 35 e delle agevolazioni per i ragazzi Under 18.
Inoltre, sono presenti altri due progetti che riguardano l’educazione civica e stradale, ed infine l’arte e la cultura del territorio.”
Lo stesso Iannella conferma che nella lista della Lega e nella lista Galasso per Massimo Moni Sindaco, sono presenti molti giovani preparati con un progetto preciso per rappresentare i veri valori della politica, “All’interno delle liste sono presenti molti ragazzi e questo per me è stato un valore aggiunto, in quanto ognuno di noi rappresenta i valori veri della politica. Quindi come riporta il mio motto #minturnoaigiovani”.