Alessandra Corona alla vigilia del silenzio elettorale di sabato 2 ottobre ha scritto:
“Emozionata, vi saluto con quest’ultimo video (servizi e foto del bravo Francesco Pioggiarella).
Grazie per questo mese intenso, per i sorrisi regalati, per l’affetto mostrato,
per le pacche sulle spalle, per i famosi caffè, per gli articoli di giornale
e per l’accoglienza in squadra ricevuta dal sindaco Gerardo Stefanelli e da tutta la lista Minturno 2030 e la coalizione tutta. Vi abbraccio e ci vediamo domenica”.
Luca Di Procolo a lei vicino da parte sua ha scritto una dedica dolcissima: “Sei stata semplicemente emozionante. Potrei scrivere fiumi di lettere che ugualmente non renderebbero giustizia all’incredibile lavoro che hai fatto in questo intenso mese.
Da sola ti sei costruita una candidatura credibile e concreta, avanzando idee realizzabili senza un minimo di retorica.
Sono orgoglioso di te, del tuo spirito da “guerriera” che ti porta a metterti in gioco con tutta te stessa senza risparmiare un briciolo di energia. Ma, soprattutto, sono orgoglioso della straordinaria Donna che sei. Ora incrociamo le dita e rispettiamo il silenzio elettorale (che poco poco facevo uscire un post del genere domani mattina mi avresti cazziato perché non rispetto le regole)”.
E dopo lo scrutinio ecco il verdetto al quale Alessandra Corona reagisce così: “Immaginate 228 persone tutte in fila; ecco, il mio abbraccio a Voi è grande dall’inizio alla fine di questa fila.
Grazie. Sono senza parole”.
E dopo aver idealmente abbracciato uno ad uno i suoi 228 elettori conclude: “Agisci sempre per fare la differenza, mai per fare numero”.
Come giornalista che ha seguito e apprezzato la sua campagna elettorale è possibile una sola valutazione: è una vera forza della natura”.
Nell’amministrazione comunale 2021 – 2026 si farà valere per disponibilità e lavoro generoso.