Medico in imbarazzo nel Golfo di Gaeta. Ecco cosa ha prescritto al suo paziente – Un noto medico del golfo di Gaeta ha ricevuto presso il suo studio il Sig. xxxxx che lamentava problemi di stitichezza. Il medico ha consigliato al paziente di bere un bicchiere di latte al giorno. La settimana seguente il paziente si rivolge nuovamente al medico perchè non ha risolto i suoi problemi ed il dottore continua a consigliare di bere del latte, ma questa volta ogni 12 ore.
Dopo due settimane il paziente si ritrova ancora con gli stessi problemi intestinali e si rivolge nuovamente al medico. Il dottore fermo delle sue ragioni consiglia di bere questa volta il latte ogni 6 ore sempre per sette giorni. La settimana successiva il medico si ritrova dinanzi la sua porta il paziente e dice: “Ma ha ancora problemi di stitichezza? e il paziente risponde: “Dottore, sono andato al bagno ma… sono uscite mozzarelle”. Buon pesce d’aprile a tutti i lettori!
ARTICOLO CORRELATO – GOLFO DI GAETA – ARRESTATO CONOSCIUTO MACELLAIO – E’ stato arrestato alle prime luci dell’alba un conosciutissimo macellaio del Golfo di Gaeta. L’uomo di età media è un commerciante molto apprezzato dalla clientela locale. E’ stato arrestato perchè… clicca qui per continuare a leggere l’articolo.