Itri: Vittoria Maggiarra eletta nel Gruppo Dirigente Provinciale del Partito – Vittoria Maggiarra comunica: “Ieri mattina, nel corso dell’Assemblea Congressuale Provinciale del PD, tenutasi a Latina, sono stata eletta nel Gruppo Dirigente Provinciale del partito. Non vi nascondo la mia immensa gioia…Sono profondamente onorata della fiducia che è stata riposta in me dai massimi esponenti dell’Assemblea Congressuale e del compito affidatomi; compito che svolgero’ con passione, equilibrio, impegno e dedizione, nell’ascolto di tutti e in un’ottica di radicale innovazione e rilancio del Partito Democratico, secondo i valori della condivisione, della forza e dell’intelligenza collettiva. I miei più sentiti auguri e ringraziamenti vanno al nuovo Segretario Provinciale PD, Omar Sarubbo, al Presidente dell’Assemblea Provinciale, Matteo Marcaccio, e allintera compagine dirigenziale.
Itri: Vittoria Maggiarra eletta nel Gruppo Dirigente Provinciale del Partito – Vi ricordo l’appuntamento di domenica prossima, 6 marzo, per l’elezione del nuovo Segretario PD di Itri e dell’intero gruppo direttivo. Io sarò presente a sostegno della candidatura della dott.ssa Paola Ruggieri e come componente della lista per il direttivo locale, assieme a tante donne e uomini di grande valore politico e umano, animati dall’entusiasmo e dall’amore per il proprio territorio, che contribuiranno a costruire una nuova classe dirigente assolutamente autorevole per ITRI.Il pluralismo è, a mio avviso, la chiave per consolidare la base partitica ed ampliare le sue prospettive programmatiche ed operative, restando pur sempre ancorati alla dotazione valoriale propria del PD.”
ARTICOLO CORRELATO – Itri: petizioni per Piazza Incoronazione e Piazza Umberto I: Itri: petizioni per Piazza Incoronazione e Piazza Umberto I – Alla nostra redazione sono giunte varie lamentele sulla viabilità e sulla sosta di Piazza Incoronazione di Itri; ma sulla “quaestio”, nell’ultimo consiglio comunale, è intervenuto l’avvocato Vittoria Maggiarra. In tale assise civica la consigliera ha presentato all’amministrazione comunale ben tre interrogazioni. Dopo aver provveduto a compulsare la maggioranza di governo relativamente all’emergenza territoriale derivata dall’evento calamitoso del 4 novembre scorso, chiedendo di procedere alla costituzione di una Commissione Tecnica Comunale specializzata, formata da professionisti capaci di predisporre un Piano Coordinato delle progettualità, dei lavori e degli interventi che si rendono necessari per il ripristino e la messa in sicurezza delle aree colpite, Maggiarra è tornata sulla questione della riapertura al traffico di Piazza Umberto I. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.