Tony, Rosita e Gianni: un trio vincente – Grande coinvolgimento ieri sera a Itri per la manifestazione “Festa dell’Anziano” andata in scena in piazza Cavoni. Ennesimo successo e conseguente Bagno di folla, dopo la manifestazione a Luglio nel borgo di Castellone a Formia, per il trio Tony & Rosita e il Mº Gianni Iannone, che hanno ripresentato “Serenata pe’ Napule” con le migliori canzoni del repertorio classico napoletano. Pubblico entusiasta della scelta vincente compiuta dagli assessori ai Servizi Sociali del medesimo comune Mario Di Mattia e alla Cultura Salvatore Mazziotti nella caratteristica location itrana.
Tony, Rosita e Gianni: un trio vincente – Ottimo anche l’angolo enogastronomico , caratterizzato da prodotti tipici locali e soprattutto della scelta musicale “Serenata pe’napule” (voce, fisarmonica e chitarra), una tappa importante che nel prossimo tour invernale li vedrà protagonisti anche in Svizzera. Insomma una scelta gradita e apprezzata da tutti, un momento di felicità e spensieratezza in questo momento non troppo allegro a livello globale.
ARTICOLO CORRELATO – Le Nozze della Bella Giulia: sabato 3 settembre a Fondi – -Fervono i preparativi per le nozze più attese dell’estate che saranno celebrate sabato 3 settembre dinanzi al pubblico delle grandi occasioni.Abiti realizzati a mano, coreografie e tanta attenzione ai dettagli storici: nulla, secondo le indiscrezioni trapelate, sarà lasciato al caso.“Le Nozze della Bella Giulia”, a cura dell’Associazione Araldica Contado d’Aquino, si svolgeranno a partire dalle ore 21:00 ai piedi del Castello Caetani, in Piazza Unità d’Italia. L’evento, patrocinato dal Comune di Fondi e dalla Pro Loco, ripercorrerà tutte le fasi del matrimonio più famoso della storia della città: Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.