La strada panoramica Itri Sperlonga chiusa per le riprese del film Sentimenti oscuri – Sarà girato a breve un nuovo film nel Golfo di Gaeta, si tratta di “Sentimenti oscuri”, di Mike Borbone, progetto cinematografico è della B&B Corporation Film che ha scelto tra i vari set anche la strada panoramica che da Itri porta a Sperlonga.
I panorami del Golfo di Gaeta stanno incantando sempre più registi. Non passa anno che il nostro territorio non sia scelto per le riprese di qualche serie televisiva o film. Le riprese sono state fissate nelle due giornate di oggi, lunedì 18 e domani, martedì 19 marzo, e per questo è stata richiesta l’interdizione di un tratto di strada.
L’autorizzazione è stata concessa dal settore Viabilità e Trasporti della Provincia di Latina che ha quindi disposto, con una specifica ordinanza, la chiusura al transito veicolare e pedonale in entrambi i sensi di marcia della strada provinciale nel ratto compreso tra il chilometro 8+600 e il chilometro 13+100, nei comuni appunto di Itri e Sperlonga nella fascia oraria compresa tra le ore 08:00 e le 19:00. Di seguito l’ordinanza:
ARTICOLO CORRELATO: Riprese a Castellone e a Gianola di Formia. Christian De Sica, Carlo Cracco, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli – Lo Chef Carlo Cracco con gli attori Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli a Formia per la nuova stagione di “Dinner Club” (come comunicato dalla pagina Facebook Borgo di Castellone) prossimamente in onda su Amazon Prime Video, che vedrà il nostro splendido Borgo e le sue tradizioni protagonisti. Augusto Ciccolella ha approfittato delle riprese per consegnare a Christian De Sica il libro Remigio Paone scritto da Renato Marchese. Remigio Paone era molto amico del padre Vittorio e questo omaggio si è rivelato una gradita sorpresa per il famoso attore. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.