Nofi presidente del Centro Anziani di Itri

Itri: rivoluzione nel Centro Anziani. Nofi presidente – Nuovo direttivo per il Centro unico per gli anziani di Itri. Giovanni Nofi ne è stato eletto presidente con 110 preferenze.  Soddisfazione per questa nuova riorganizzazione arriva dall’assessore alle politiche sociali Mario Di Mattia, che da tempo lavora per il rilancio di questo importante centro.


Itri : Nofi presidente rivoluzione nel Centro Anziani – “Faccio i miei auguri di buon lavoro al neo presidente Nofi” dichiara l’assessore Di Mattia, che continua “spero che il rilancio del centro parta sin da subito, data la sua importanza e rilevanza in ambito sociale. Soprattutto dopo due anni di commissariamento. Giovanni Nofi è la persona giusta per dare nuovo slancio al centro anziani, data la sua esperienza. Ringrazio le dottoresse Vitiello, Zuena e Addessi per il lavoro svolto in questi mesi dimostrando la loro professionalità e disponibilità”.

ARTICOLO CORRELATO – Castello di Itri, visite gratuite – A partire da domani fino al 31 maggio il castello e il museo saranno aperti ogni sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle 18.00. Ingresso gratuito e visite guidate gratuite per tutti. In seguito all’apertura, i due siti culturali saranno lieti di ospitare un progetto di integrazione volto a favorire l’unione sinergica delle attività del progetto SAI con quelle del Museo e del Castello in un’ottica di scambio culturale, sociale e di promozione del territorio. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.