Itri, truffa assicurativa ai danni di un residente – Proseguono con incisività le indagini poste in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia e finalizzate a reprimere le truffe, in particolare quelle online. A conclusione di mirate attività investigative sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino, una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati contro il patrimonio.
Itri, truffa assicurativa ai danni di un residente – Nello specifico, i militari della Stazione CC di Itri hanno identificato due soggetti stranieri (un rumeno e un albanese residenti a Villa Literno – CE) che, mediante fraudolenta inserzione su un sito internet, inducevano la vittima, una 60enne di Itri, a stipulare un falso contratto assicurativo.
ARTICOLO CORRELATO: Truffa via sms, prestare molta attenzione: In questi giorni sta circolando una truffa via sms in cui si invitano le persone a cliccare su un link per ricevere un buono spesa. La Regione Lazio comunica l’estraneità all’iniziativa e invitiamo tutti gli utenti a non cliccare sul link. Ogni comunicazione riguardante i buoni spesa viene comunicata solo ed esclusivamente attraverso comunicazioni e canali ufficiali della Regione. La Regione Lazio si riserva di intervenire legalmente per accertare l’origine di questi messaggi falsi che puntano a truffare i cittadini. Clicca qui per continuare a leggere.