Itri: tornano i Fuochi di San Giuseppe. L’evento – Un evento nel solco della tradizione ma che offre quest’anno anche delle grosse novità. Si tratta degli attesissimi “Fuochi di San Giuseppe”. Evento di grande richiamo che porta migliaia di persone a Itri ogni anno avvolte dalla luce dei fuochi, tra gastronomia e musica. La grande novità è che quest’anno la kermesse durerà due giorni.
Itri: tornano i Fuochi di San Giuseppe. L’evento –Si inizia il 18 marzo con l’evento “Aspettando I Fuochi di San Giuseppe”. Alle ore 16.00 lo spettacolo per bambini e famiglie a cura del grande artista Roberto Zilli, a seguire (16.30) lo straordinario hip hop della Gym Center ed ancora alle 17 l’ineguagliabile Giuseppe Prisco e il Trio DuoDeno. Per la serata, alle 19.30 il gran concerto della Rino Gerard Band. Continuiamo il 19 marzo con la tradizionale festa di San Giuseppe: falò, tanta musica e piatti tipici.
Itri: tornano i Fuochi di San Giuseppe. L’evento –Tantissime le piazze attive, ognuna con un falò e con un gruppo di musica diverso. Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco di Itri Giovanni Agresti e dall’assessore alla cultura Salvatore Mazziotti per un questo grande evento organizzato nel solco della tradizione e dell’inclusione.