Itri, Agresti: nessun allargamento della maggioranza – L’amministrazione comunale sta proseguendo in questi giorni la propria attività nel solco dell’azione politica delineata dal Sindaco Giovanni Agresti. L’amministrazione ha inteso lavorare in maniera ancora più incisiva riuscendo perfettamente a raggiungere tutti gli obiettivi fissati per la Giunta. Dalle importanti delibere inerenti la manifestazione di interesse a partecipare a importanti bandi di Astral per la riqualificazione ed efficientamento di Via Calabretto, sino all’approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica per interventi volti l’abbattimento delle barriere architettoniche sul territorio comunale, sino ad importanti cambiamenti per viabilità e in maniera di trasporti.
Itri, Agresti: nessun allargamento della maggioranza – Le forze di maggioranza hanno in questo modo, attraverso l’azione concreta al servizio della comunità cittadina, ribadito la propria determinazione a proseguire con maggiore impegno e dedizione l’azione amministrativa avviata lo scorso anno e al contempo smentire le voci circolate in maniera del tutto infondata nei giorni scorsi di un fantomatico allargamento del perimetro della maggioranza consiliare rispetto all’attuale assetto politico-amministrativo. Approfondimenti giornalistici e uscite ad effetto proposte da alcune forze politiche di opposizione ci hanno lasciati davvero senza parole.
Itri, Agresti: nessun allargamento della maggioranza – Sottoporre a giudizio il Sindaco, proprio in questo momento, senza attendere il suo ritorno a breve alla guida della macchina amministrativa, è stata una mossa oltre che scorretta pure detestabile. Lo sciacallaggio politico a cui si sono prestati questi signori li mette in luce per quello che sono. Quella cattiva educazione di chi a tavola con degli amici parlasse male davanti a tutti dell’unico che è assente e non può argomentare le sue ragioni.La maggioranza tutta, dai consiglieri agli assessori, sostengono più che mai il Sindaco Agresti per l’azione amministrativa compiuta sino ad oggi e l’attendono per proseguire questo cammino più uniti che mai. In questo lasso di tempo, come detto, si lavorerà anche più di prima per dar risposte alla città e rispondere con il lavoro e l’impegno a chi si abbassa a quel livello di dialogo politico.