Incidente mortale ad Itri. E’ deceduto Alessio Mancini – Ancora un lutto nel golfo di Gaeta, ancora un ragazzo vittima di un incidente stradale. Alessio Mancini aveva solo 22 anni e tanti sogni che si sono infranti ieri notte quando viaggiava a bordo del suo scooter. Per cause e dinamiche ora al vaglio degli inquirenti il centauro ha impattato contro un’auto al bivio Itri – Sperlonga. Inutili i tentativi di soccorso prestati dagli operatori del 118, sopraggiunti poco dopo insieme ai Carabinieri. La redazione di TuttoGolfo.it si unisce al cordoglio dei familiari e di quanti gli hanno voluto bene. Sui social si moltiplicano i messaggi di cordoglio per la perdita di questo giovane ragazzo. Di seguito qualche post:

Incidente mortale ad Itri, i post sui social

Simone Di Mascolo, referente locale di Fratelli d’Italia, ricorda così Alessio: “Il tempo passato insieme, i momenti felici, i momenti belli, le serate ‘pett a pett’, tutto questo non me lo toglierà mai nessuno.  Spero solo di averti fatto un po’ di bene perché tu senza volerlo me ne hai fatto troppo. Ti porterò sempre dentro, te lo prometto”.

Luca Palmegiani, coordinatore provinciale del movimento giovanile di FI, scrive: “Una notizia straziante Alessio Mancini era un ragazzo per bene, sempre con il sorriso e con tanta voglia di fare. Ogni volta che ci incontravamo mi raccontava della sua Itri, dei progetti che con il gruppo di Forza Italia locale stavano portando avanti e di come si stava impegnando per supportare il partito. È tanto il dolore. Difficile riuscire a sopportare una notizia del genere, accettare il fatto che una giovane vita è stata spezzata. Ti ricorderemo sempre con il sorriso e quella tua voglia di fare per la tua città. Le più sentite condoglianze da tutto il movimento di Forza Italia Giovani alla famiglia. Grazie di tutto Ale, Ora riposa in pace”.

Il PD di Itri ha espresso queste parole: “L’intera comunità del Partito Democratico di Itri è vicina alle Famiglie Corpolongo e Mancini per l’ incommensurabile dolore per la perdita del caro Alessio.”

Forza Italia giovani Latina ha annunciato: “Tutti i ragazzi del movimento giovanile intendono esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia del nostro coordinatore di Itri Mancini Alessio deceduto questa notte. Una notizia straziante. Alessio è stato un esempio di militanza e professionalità, un ragazzo per bene che ha sempre combattuto per il nostro partito sul suo territorio.  Ricorderemo sempre il suo sorriso e la sua voglia di fare per il suo territorio. Ciao Alessio”