Elena Palazzo candidata alla Regione Lazio – La partita per le elezioni regionali è già aperta. Molti i nomi ancora in ballo altri ormai certi iniziano a muovere i loro passi. Il primo partito italiano, Fratelli d’Italia, sceglie di candidare, per la corsa alla Regione Lazio, Elena Palazzo. Una lunghissima esperienza amministrativa alle spalle, Elena Palazzo oggi ricopre il ruolo vice Sindaco del Comune di Itri. Di strada la Palazzo ne ha fatta tanta ricoprendo, da amministratore locale, moltissimi ruoli e riuscendo ad essere eletta nel suo Comune per quasi trent’anni di fila. Nelle ultime elezioni è risultata essere tra le donne più votate della provincia di Latina. Dedizione ed amore per il territorio hanno portato la Palazzo a farsi strada senza aver avuto bisogno di nessuna quota rosa, nella convinzione che la competenza e l’esperienza possano fare la differenza.
Elena Palazzo candidata alla Regione Lazio – “Sono felice e molto determinata ad affrontare questa nuova sfida elettorale. In primis farlo con Fratelli d’Italia, partito in cui ho sempre militato e che sposa in pieno gli ideali in cui credo. Grazie alla coerenza tra idee ed azioni espresse sul territorio, sono riuscita negli anni a lavorare per la mia città, cercando con tutte le mie forze di far diventare la crescita del territorio il mio obiettivo finale. In seconda battuta sono determinata ad affrontare questa sfida forte di un’esperienza solida che negli ultimi mesi si è consolidata anche alla guida, come Sindaco facente funzioni, del Comune di Itri. Esperienza molto intensa che mi hanno portato ad una consapevolezza maggiore”.
Elena Palazzo candidata alla Regione Lazio –Come membro attivo della comunità politica si è impegnata con le tante sfide che gli si sono poste davanti facendo conciliare sempre i diversi ruoli. Eppure, proprio come la leader Giorgia Meloni di cui Elena conserva la determinazione e la caparbietà, a fare la differenza è stata sempre la coerenza. Un percorso netto mantenendo di volta in volta piena coerenza con il mandato elettorale ricevuto dagli elettori.