I Phoenix in concerto ad Itri L’amministrazione comunale di Itri chiuderà il 2022 ed augurerà un buon anno con il Concerto Gospel dei Phoenix Gospel Choir con la loro “Magia del Natale” “Il Gospel vuole essere un canto di gioia ed al tempo stesso di speranza per un futuro migliore – commenta l’Assessore Mazziotti – il periodo che speriamo di lasciarci definitivamente alle spalle ha minato la serenità delle persone e noi, con questo concerto, nel nostro piccolo vogliamo dare un messaggio di speranza per un 2023 migliore”

I Phoenix in concerto ad Itri Il concerto è dedicato alla memoria di William Ferrazzin, ad un anno dalla tragica scomparsa. Appartamento, da non perdere, mercoledì 28 dicembre, ore 20.30, chiesa di Santa Maria Maggiore, perché come diceva Sant’Agostino, chi canta prega due volte.

ARTICOLO CORRELATOItri: Torneo “Diamo un calcio al bullismo” 29 dicembre. Il calcio è una delle più importanti agenzie educative e può fare molto per un’armonica crescita di ogni individuo. Il bullismo di contro è spregevole e da condannare. Un calcio al bullismo, quadrangolare juniores. Si disputerà il prossimo 29 dicembre a partire dalle ore 9.00 il quadrangolare di calcio “Torneo diamo un calcio al bullismo” con la partecipazione delle squadre Juniores Itri Calcio, FC Matese, Real Aversa e USD Palmese. “Il quadrangolare vuole essere l’occasione per mantenere acceso un importante riflettore su una delle piaghe della nostra società – spiega l’Assessore Mario Di Mattia, promotore dell’evento – e vogliamo mantenere alta l’attenzione contro questo problema che affligge i ragazzi, attraverso lo sport che è da sempre un importantissimo strumento per la crescita dei nostri ragazzi” Il quadrangolare è organizzato in collaborazione con la FIGC e vedrà la presenza di Giuliano Giannichedda, campione che ha vestito tra le altre, la maglia dell’Udinese e della Juventus. Appuntamento da non perdere, dunque, giovedì 29 dicembre, a partire dalle ore 9.00, presso il campo sportivo di Itri. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.