Numero 66 – Anno VII del Magazine Golfo e Dintorni di settembre 2021 resterà nella storia di questo periodico di cui “deus ex machina” è l’infaticabile Gianluca Forcina e presidente dell’associazione proprietaria della testata il professionale Luigi Cicione.

Abbiamo voluto fare un numero speciale che contiene le interviste a tutti i 17 candidati a sindaco di cinque comuni che seguiamo con passione: Formia, Minturno, Sperlonga, Itri e Castelforte.

Ma non ci siamo limitati ai candidati sindaco ma abbiamo voluto concedere l’onore delle armi a tutti coloro – donne e uomini – ci mettono la faccia e la loro personale credibilità candidandosi per un seggio in consiglio comunale.

Ci auguriamo che coloro che saranno eletti onoreranno il ruolo al quale sono chiamati dai loro concittadini evitando ingiustificati assenteismi.

In caso negativo – senza alcuna titubanza – non mancheremo di evidenziarlo ai nostri lettori.      

Ventiquattro pagine dense di notizie, un numero da collezione e da consultare dopo i risultati elettorali utilizzando i vari elenchi delle liste presentate per indicare le preferenze ottenute da ciascuno candidato.

Vi invitiamo a leggere tutte le interviste e dovrete concedere a noi redazione di aver lavorato in totale correttezza, senza lasciarci influenzare da simpatie personali o condivisioni dei progetti politici.

Auguriamo ai Comuni interessati di poter beneficiare dei migliori sindaci eletti e dei migliori consiglieri comunali scelti dall’elettorato.

Il governo della propria città è una cosa seria ed è fondamentale anche avere opposizioni vigili, pungolanti e determinate.

Buon lavoro a tutti, con autentica considerazione.

prima pagina