Enorme successo per il party più atteso dell`estate gaetana. Holy Party tornato, come da tradizione, nell`Arena Virgilio ieri ha fatto ballare adulti, adolescenti e piccini travolti da nuvole colorate in un’atmosfera allegra e felice segnata dalla buona musica e dalla voglia di divertirsi.
I partecipanti, dotati di due bustine di colori, al via del dj si sono scatenati nell’Arena Virgilio tra melodie estive e non.
Dopo il grande successo della scorsa estate, l’Holi Party è stata riproposta e sicuramente il rito tornerà la prossima estate. Un’idea che riprende un’antica tradizione indiana che rende onore all’arrivo dell’estate. Tutti i partecipanti in segno di gratitudine usavano cospargersi il viso ed il corpo di polveri colorate.
Anche in occidente questo evento ha avuto un’incredibile successo, trasformandosi in un momento di divertimento per i giovani. Il tutto è accompagnato dalla musica dance e le polveri colorate (assolutamente innocue, anallergiche e non tossiche provviste di certificazioni internazionali) creano un clima travolgente. Un divertimento genuino per tutte le età, che avrà il suo apice allo scoccare dello zero del conto alla rovescia quando tutti lanceranno in aria le proprie bustine che nel ricadere coloreranno i volti dei partecipanti.
Novità 2019… Holi Fire e Holi Boom