L’accaduto risale a ieri sera intorno alle 22 circa. Presso la centrale operativa Italpol vigilanza srl, è giunta una segnalazione tramite l’apposito circuito di video sorveglianza installato nelle attività sorvegliate da Italpol, dell’introduzione di alcuni malviventi all’interno di un’azienda. Secondo quanto rilevato dalle videocamere, si tratta di un gruppo di persone hanno tentato, invano di introdursi all’interno di un’azienda edile, sita in via Sant’Agostino a Gaeta.
Nell’immediato è stata inviata una pattuglia Italpol addetta al controllo e intervento armato in caso di allarme. Messi in allarme dai lampeggianti dell’arrivo tempestivo della Guardia particolare Giurata, i malviventi si sono dati alla fuga dopo aver tentato di introdursi all’interno dell’azienda forzando gli accessi.
Stamane il proprietario dell’azienda ha sporto regolare denuncia alle forze dell’ordine preposte, presso i carabinieri della locale tenenza, che seguiranno le indagini di rito e prenderanno visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza per individuare e fermare i malviventi datisi alla fuga.