Polisportiva Gaeta 1931: domenica 23 ottobre partita amichevole a Fondi – Ci si avvicina sempre di più all’esordio stagionale, e la Polisportiva Gaeta di coach Antonio Viola non vuole farsi trovare impreparata all’importante appuntamento. Nella mattinata di domenica 23 ottobre, capitan Usai e compagni si recheranno in quel di Fondi per disputare un’altra amichevole precampionato contro l’HC Fondi di coach Valerio Pinto, formazione molto giovane che si misurerà nel campionato di Serie B 2022/23 nel medesimo girone dei gaetani.

Polisportiva Gaeta 1931: domenica 23 ottobre partita amichevole a Fondi –I biancorossi stanno svolgendo allenamenti tra il campo di calcio del quartiere “la Piaja” ed ultimamente anche nella struttura geodetica di Maranola a Formia, nei pressi dello stadio Washington Parisio, sostenendo costi anche a proprio carico pur di mandare avanti l’attività con passione e tanti sacrifici, mentre si attende con impazienza la fine dei lavori presso il nuovo Palazzetto dello Sport a Via Venezia, che regalerà finalmente una casa dotata di tutti i confort alla Società e alla squadra.

Polisportiva Gaeta 1931: domenica 23 ottobre partita amichevole a Fondi – In attesa di pubblicazione ufficiale dei calendari, intanto, la società di patron Cosmo Ciano è certa di iniziare la stagione il prossimo 6 novembre. Dunque l’amichevole pre-season di Fondi sarà un banco di prova importantissimo per testare la condizione fisica della squadra e provare le varie soluzioni di gioco che coach Viola richiede ai propri ragazzi. Numerosi i giocatori che si sono riavvicinati al gruppo, ciò a testimonianza di come la famiglia del Gaeta Handball ’84 sia sempre stata numerosa, compatta ed entusiasta nell’abbracciare sin da subito il progetto della Polisportiva Gaeta. Attualmente il Gaeta vanta una rosa molto ampia, che darà sicurezza e possibilità di fare scelte diverse a seconda delle circostanze a coach Viola durante tutto l’arco della stagione.