È countdown per l`edizione 2019 dell`Arena Vigilio, targata Ultralive e Team E20. Si inizia il 13 agosto con Made in Sud. Cast al completo per i comici della fortunata trasmissione televisiva, che saranno a Gaeta per una tappa del tour che li vede impegnati in tutta Italia. Presenti, manco a dirlo tutti i volti del fortunato format televisivo con l`energica Fatima Trotta e il bel Stefano De Martino a presentare la serata.
Pregevole anche la presenza musicale, Massimo Ranieri, in testa. Lo scugnizzo napoletano sarà a Gaeta il 18 agosto in scena con `Sogno e son desto 400 volte`, omaggio alla canzone napoletana, dove il grande mattatore si destreggerà tra recitazione, canto e ballo.
Non mancheranno le emozioni neanche il 21 agosto, quando il maestro Gino Paoli sarà a Gaeta per festeggiare col pubblico di Piazza XIX Maggio i 60 anni di carriera e un nuovo album.
Per i più giovani, invece, arriva Luchè. Il rapper campano è attesissimo in quel di Gaeta per il suo `Potere Tour` il 24 agosto.
Dopo il successo degli scorsi anni, poi, confermato Holi Colours Party 2019, momento di grande colore ed esplosione. Un`occasione che mette d`accordo tutti, giovani e meno giovani, tra colori ed emozioni.