Il fotografo Paolo Di Tucci

L’arte della fotografia nel territorio del Golfo. Gaeta senza tempo: un libro di Paolo Di Tucci – Paolo Di Tucci, fotografo appassionato da molti anni, ha messo a disposizione della città di Gaeta la sua professionalità e passione raccontandone eventi, momenti di vita quotidiana e scorci paesaggistici mozzafiato.

Il libro


Paolo da poco ha pubblicato il suo libro fotografico, edito Ali ribelli e testi di Lino Sorabella:“Gaeta senza tempo”.
L’autore lo ha presentato martedì 25 luglio alle ore 18:00, presso il castello Angioino.
In occasione di tale presentazione sono stati esposti anche alcuni suoi scatti fotografici che sono stati messi a confronto con delle fotografie d’epoca, appartenenti alla collezione di Alfredo Langella.


Durante la presentazione sono intervenuti Paolo Di Tucci, Lino Sorabella e Jason Forbus. Inoltre sono state lette delle poesie e proiettato un video inedito di Gaeta.
L’autore ha conseguito nel 2017 il titolo di “Benemerito della Fotografia Italiana” al Congresso Nazionale della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche ed è il Media Partner dei più importanti eventi organizzati dal Comune di Gaeta, anche a carattere nazionale, nel 2019 e 2021 ha voluto raccontare la Perla del Tirreno con due importanti mostre che hanno riscosso un notevole successo.


Promotore ed istruttore di corsi di fotografia base e avanzata da diversi anni, collabora con i più importanti enti e associazioni presenti nel territorio. Se non vi doveste trovare in zona, non temete, la mostra fotografica rimarrà aperta fino al 6 settembre e soprattutto ci saranno ulteriori eventi dedicati al libro, nel mese di agosto. Per maggiori informazioni riguardante gli eventi potete consultare la pagina ufficiale di Paolo Di
Tucci.