Pallamano Serie B: la Polisportiva Gaeta ospita il Lanzara per l’esordio casalingo  – Dopo la vittoria ottenuta all’esordio stagionale sul difficile campo del Sannio, la Polisportiva Gaeta di coach Antonio Viola è pronta anche per l’esordio casalingo. Certo, il termine “casalingo” suona strano dato che la formazione biancorossa deve giocare ancora lontano da Gaeta per l’attesa del nuovo palazzetto in fase di costruzione e capitan Usai e compagni affronteranno sul parquet di Pontinia la prima gara in “casa”.

Pallamano Serie B: la Polisportiva Gaeta ospita il Lanzara per l’esordio casalingo  – Ospite di turno sarà la Genea Lanzara, formazione infoltita di giovani ma che già sta maturando esperienza negli ultimi anni grazie alla Youth League Under 20 e la serie A2 che la società campana sta disputando davvero al meglio. I ragazzi di patron Cosmo Ciano sono carichi dopo la vittoria all’esordio per 27-19 in terra sannita e vogliono provare con tutte le forze a fare bene anche sul 40×20 del Palasport Marica Bianchi di Pontinia per cercare una continuità di risultati che potrebbe far molto bene a tutto l’ambiente biancorosso.

Pallamano Serie B: la Polisportiva Gaeta ospita il Lanzara per l’esordio casalingo  – Stesso discorso per la formazione salernitana che nello scorso turno ha avuto la meglio sugli ospiti dell’HandRoma con un 27-25 di misura, grazie ad una prestazione di carattere contro una formazione presentasi a Salerno con diversi elementi esperti. Sfida tutta da seguire dunque, con fischio d’inizio fissato alle ore 12:00 di Domenica 13 Novembre sul parquet della bella struttura del Palasport Marica Bianchi di Pontinia.  Foto di Cosmo Di Schino .