Il Sindaco di Minturno Stefanelli incontra Mitrano plaudendo al suo operato – In un clima cordiale ed amichevole, questa mattina, il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano ha accolto presso i suoi uffici il Sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli. Un incontro istituzionale nel corso del quale Stefanelli ha espresso parole di stima nei confronti del collega Mitrano a pochi giorni dal termine del suo secondo mandato. In particolare Stefanelli ha ringraziato il primo cittadino di Gaeta per l’impegno profuso finalizzato allo sviluppo socio-economico del comprensorio con importanti risultati conseguiti soprattutto in favore delle fasce sociali più deboli come comune capofila del Distretto Socio-Sanitario LT5.
Il Sindaco di Minturno Stefanelli incontra Mitrano plaudendo al suo operato – Inoltre ha sottolineato come Mitrano si è contraddistinto per la sua azione amministrativa tra i Sindaci più dinamici ed efficienti nel panorama politico-amministrativo provinciale. Stefanelli ha auspicato, infine, che nel prossimo futuro la politica trovi gli spazi giusti per valorizzare l’esperienza acquisita in questi anni. Un attestato di stima ed amicizia ricambiato dal Sindaco Mitrano il quale ha sottolineato la vicinanza istituzionale di Stefanelli, come Presidente della Provincia di Latina ma soprattutto come Sindaco di Minturno. Un legame autentico e sincero tra i due Amministratori spesso impegnati in questi anni nel condividere momenti e decisioni importanti per il territorio in un percorso amministrativo finalizzato alla crescita comprensoriale dei comuni del Golfo di Gaeta.
ARTICOLO CORRELATO – Gaeta: Roberto Mari lascia Comune insieme a sindaco Mitrano – Di seguito la Dichiarazione: Lascerò il mio incarico di capo di Gabinetto del sindaco di Gaeta a giugno, alla fine del mandato del sindaco Cosmo Mitrano. Questa è la fine di un capitolo e l’inizio di un altro che sarà connotato dal mio impegno su progettualità politiche, sociali e culturali. Esprimo profonda gratitudine al sindaco Mitrano e al Comune di Gaeta che è una parte di me e lo sarà sempre. Al nuovo sindaco giunga un caloroso abbraccio e ogni augurio di sereno e proficuo lavoro. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.https://www.tuttogolfo.it/golfo-di-gaeta/gaeta/roberto-mari-capo-di-gabinetto/