GAETA, SPERLONGA, Salvatore Cimmino – Il Team di Sociallending in un comunicato stampa dichiara: “In occasione dell’adesione del Comitato di Ateneo per lo Sviluppo Sostenibile all’evento nazionale Climbing for Climate – giunto alla III edizione – CfC3 – organizzato dalla Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile (RUS) con il Club Alpino Italiano (CAI), la nostra piattaforma di crowdfunding www. sociallendingitalia.net, chiamata a collaborare all’iniziativa, ha deciso di sostenere e supportare una raccolta fondi a favore dell’iniziativa di Salvatore Cimmino, #ilgiroditaliaanuoto2021 #peridirittidellepersonecondisabilita #perunitaliapiùinclusiva (per tutte le info: https://www.sociallendingitalia.net/progetti/giro-ditalia-a-nuoto/)

In particolare, noi di Sociallending, saremo presenti venerdì 10 settembre in occasione dell’evento #CASe #unicas e della conferenza stampa della tappa del giro d’Italia a nuoto 2021 Sperlonga – Gaeta, e sabato 11 settembre per l’arrivo a fine della traversata Sperlonga – Gaeta. (Per il programma completo: https://www.unicas.it/siti/comitati/comitato-di-ateneo-per-lo-sviluppo-sostenibile-case/eventi/anno-2021/climbing-for-climate-terza-edizione-cfc3-2021.aspx)

Si ringrazia quanti vorranno dare seguito alla notizia e all’iniziativa e soprattutto tutti coloro che vorranno aiutarci a sostenere Salvatore in questa importantissima sfida.
19 tappe fino a ottobre 2021 per un totale di 400 chilometri nuotati contro tutti i diritti violati. Li sta facendo Salvatore Cimmino ideatore del «Giro d’Italia a nuoto, per i diritti delle persone con disabilità». 11 settembre p.v. Tappa Sperlonga – Gaeta