Gaeta, Premio Invictus: Manuela Garau giudicherà i finalisti – Una preziosa new entry si aggiunge al team della casa editrice Lab DFG: si tratta della Professoressa Manuela Garau, docente di Lettere, Storia e Geografia presso l’Istituto Comprensivo Principe Amedeo di Gaeta.
Gaeta, Premio Invictus: Manuela Garau giudicherà i finalisti – Un innesto, quello della quarantottenne docente sarda, che porta qualità ed entusiasmo all’interno del gruppo di lavoro. Grazie alla sua esperienza ricoprirà ruoli molto importanti, quali Coordinatrice degli eventi, primo tra tutti la Rassegna, in programma dal 25 febbraio al 7 luglio prossimi a Gaeta, e Responsabile del Progetto Scuola, alla luce del suo importante background nel mondo dell’istruzione.
Gaeta, Premio Invictus: Manuela Garau giudicherà i finalisti – Sarà anche collaboratrice locale dell’Ufficio Stampa Lab DFG, grazie ai suoi numerosi contatti con la testate giornalistiche. Sempre legata alla casa editrice pontina, infine, a partire dall’edizione 2022, sarà una dei componenti dei Grandi Lettori, un ristretto gruppo di amanti della lettura e addetti ai lavori, che avrà il compito di leggere e giudicare i libri finalisti del Premio Letterario Invictus, assegnando un importante ed ambito premio.Ad affiancare la Professoressa Garau in questa nuova avventura ci sarà anche la Preside Maria Angela Rispoli, che coordinerà insieme a lei la rassegna di Gaeta, e che entrerà anche a far parte dei Grandi Lettori del Premio Invictus.