Dopo due settimane di lavoro per rendere la Struttura Geodeti utilizzabile e attività di preparazione lo spirito è alto dice il presidente Franco Antetomaso “il timore che quanto seminato in questi primi 50 anni di attività dalle due Società fosse completamente scomparso ma invece no è vivo e vegeto.
In questo primo periodo di allenamento, per strada, hanno risposto all’ appello oltre 40 atleti tra giovani leve e giocatori che hanno, nel tempo, calpestato il terreno della Struttura Geodetica.
In dieci giorni abbiamo superato i primi due ostacoli la Serie B e l’Under 19 sono coperte e parteciperemo ai relativi campionati. Prossimi obiettivi “campo di gioco/allenamento” e “Under 17, Under 15, Under 13 e propaganda”. Per il primo obiettivo poco dipende da noi ma questo dipende dalle Strutture Sportive Scolastiche, che sono ancora agibili, chiuse e non operative causa Covid 19 quindi tutto un’incognita. Mentre per il famigerato Palazzetto dello Sport “speriamo che la determinazione e volontà con cui l’Amministrazione sta spingendo, e ha spinto tutte le iniziative che hanno cambiato l’immagine turistiche della nostra città, riesca a risolvere questo problema, che dura da oltre 20 anni e che adesso si è incancrenito.
Per il settore giovanile abbiamo organizzato un Open Day per lunedì 21 settembre per cercare di avvicinare alla Pallamano il maggior numero di piccoli atleti/atlete che ci permetteranno di riportare la pallamano e il beach handball dove è stato in questi ultimi 20 anni. Accorrete tutti
Organigramma Settore Tecnico 2020/2021
Allenatori: VIOLA Antonio, PANZARINI Claudio, CIENZO Emanuele, LA MONICA Luigi, GAUDINO Annalisa. Preparatore REALE James
Portieri: D’ OVIDIO Antonio, PANZATINI Claudio, CLIMA Erasmo, MONTI Roberto, MAGGIACOMO Massimiliano. Terzini: DELLA VALLE Fabio, DELLA VALLE Antonio, FLORIO Alessandro, LA MONICA Luigi, PANTANELLA Davide, CAPOMACCIO Roberto,
BALLETTA Francesco, TARALLO Giancarlo, Pivot; UGLIETTA Angelo, CURCIO Lorenzo, PANZARINI Andrea, MACERA Giampiero, CRETELLA Giacomo. Ali: GIANNATTASIO Mauro, MACONE Alessandro, MARTINO, Salvatore, DI MAGGIO Paolo, COLACICCO Gabriele.
Hanno dato la loro disponibilità impegni di lavoro permettendo:
VALENTE Raimondo, DI SCHINO Luigi, BRONGO Cosmo, MITRANO Manuel, CARBONE Antonio, FIORENZANO Giuseppe, CICCOLELLA Davide, PASCIUTO Filippo, PERROTTA Raffaele.