Gaeta, Pasqua e Pasquetta: ristorante sul mare. Ciro, la giusta scelta tra profumi, sapori e tradizioni – Manca poco alla pasquetta! le uova di cioccolato ormai da tempo hanno invaso i supermercati, e in molti già si avventano sui portali o app per vedere il meteo di quel giorno. Tutti vogliono sapere se si potrà passare una piacevole giornata all’aria aperta, andare in bicicletta o fare una lunga passeggiata meglio se in riva al mare. Se la scelta ricadrà sulla città di Gaeta, il ristorante giusto è Ciro, situato sul lungomare Caboto, fronte mare e con un menù ricco. Pietanze e prelibatezze di mare per accontentare i palati più fini. Il ristorante non propone un menù fisso, ma lascerà la libera scelta ai suoi clienti.
Gaeta, Pasqua e Pasquetta: ristorante sul mare. Ciro, la giusta scelta tra profumi, sapori e tradizioni – Situato a Gaeta Vecchia, in una location unica, è consigliato per chi vuole trascorrere una serena giornata. Nel pomeriggio o prima di pranzo il consiglio è quello di visitare i posti più suggestivi della città di Gaeta come il Santuario della Montagna Spaccata, dove vi è presente la “mano del turco”, la Cattedrale di San Francesco, ammirabile anche dal lungomare Caboto, i vicoli di via Indipendenza, centro dello shopping o per i più avventurosi Monte Orlando, e sì Gaeta è sul mare ma ha anche un monte con una vegetazione lussureggiate. Info e prenotazioni del ristorante: 0771.465058.
Antica Pizzeria Ciro 1923 entra nelle prime 100 pizzerie migliori d’Italia. Unica nella provincia di Latina
A comunicarlo è il portale 50toppizza.it che ha inserito l’Antica Pizzeria Ciro 1923 di Gaeta tra le 100 migliori pizzerie d’Italia e unica pizzeria a comparire in provincia di Latina. Di seguito la recensione: “L’Antica Pizzeria Ciro a Gaeta è una garanzia. La calorosa accoglienza del personale e una vista mozzafiato sul golfo fanno da sfondo ad un’esperienza culinaria all’insegna della vera napoletanità. Il locale è noto per la pizza, alta e ben lievitata, ma anche per la sua cucina a base di pesce. Le materie prime sono ottime e il menu è stato aggiornato, affiancando alle proposte classiche alcuni impasti e topping di ispirazione contemporanea. Ne è un esempio la Fior di Baccalà, una pizza a base bianca con pomodorini, olive, cuore di baccalà e limone grattugiato. Per una dolce conclusione si può optare per un ottimo babà al rum. Conto in linea con la qualità dell’offerta.” Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.