Da sinistra: Di Vasta, Antoniozzi, Procaccini e Calandrini.

Nei giorni scorsi è stato presentato ufficialmente il partito di Fratelli d’Italia a Gaeta. Il consigliere comunale Marco Di Vasta è stato nominato portavoce comunale di Fratelli d’Italia Gaeta, mentre Antonio Strozza sarà il vice portavoce. Il battesimo del gruppo gaetano, è avvenuto nel pomeriggio di sabato presso il Rock Garden Hotel di Gaeta, alla presenza del senatore e coordinatore provinciale Nicola Calandrini, dell’eurodeputato Nicola Procaccini e dell’onorevole Alfredo Antoniozzi.

Soddisfazione espressa dal neoportavoce Marco di Vasta che nel suo intervento ha chiarito: “La giornata di oggi sancisce ufficialmente la mia adesione in Fratelli d’Italia, un percorso iniziato a gennaio 2020, nel momento in cui ho lasciato il ruolo di capogruppo di Gaeta Democratica. Fratelli d’Italia è un partito che sta crescendo a livello nazionale e che sta crescendo anche in questa città, come dimostra l’ottimo andamento dei tesseramenti. Tra qualche anno potremo rappresentare la proposta di governo per Gaeta, che dovrà essere una sintesi del panorama di centrodestra della città”.

A sostenere di Vasta anche l’eurodeputato Nicola Procaccini, che ha confermato l’andamento crescente del partito nella città: ““A Gaeta Fratelli d’Italia si sta strutturando attraverso persone di qualità. Quando c’è qualità e quando questo si sposa con la quantità e cioè con il prendere voti, si può fare qualcosa di positivo e di rivoluzionario. A Gaeta si sta avendo qualcosa di valido sia in termini di qualità che di quantità”.

“Vicino a Marco ci sarà Antonio Strozza – ha invece aggiunto il senatore Nicola Calandrini – e tanti amici per far crescere questo progetto politico, in una zona dove oggettivamente abbiamo avuto difficoltà a radicarci. Noi abbiamo ribaltato questa situazione e oggi cresciamo anche nel sud della provincia di Latina”.