“Sono stata, a Gaeta, insieme a tanti giovani, per riflettere sul futuro dell’Italia e dell’Europa. Un evento che ha rappresentato un’opportunità unica per i giovani di Forza Italia di condividere idee, progetti e speranze, affrontando temi cruciali quali la rivoluzione green, il mondo del lavoro e dell’istruzione, e la riforma della giustizia”. Con queste parole l’eurodeputata di Forza Italia e vice coordinatrice regionale FI Campania, Isabella Adinolfi, saluta la Festa Nazionale di Forza Italia Giovani “Ritorno ad Everest”, svoltasi dall’8 al 10 settembre a Gaeta, sulla spiaggia di Serapo.
“Lavoro, Sud, sicurezza sono, infatti, temi cruciali attorno ai quali lavorare e riflettere insieme ai giovani – aggiunge l’eurodeputata – La tutela dell’ambiente e la sostenibilità devono diventare parte integrante della nostra visione per il futuro. Il mondo del lavoro e dell’istruzione sono pilastri fondamentali su cui costruire un’Italia più forte e competitiva. Dobbiamo garantire ai giovani le opportunità di apprendimento e crescita professionale necessarie per affrontare le sfide del mercato del lavoro in modo efficace. Infine, la riforma della giustizia è un obiettivo cruciale per garantire un sistema giudiziario più efficiente e trasparente”.
“Insieme, guardiamo al futuro con speranza e determinazione, perché siamo convinti che con idee innovative, impegno e collaborazione possiamo costruire un’Italia e un’Europa migliori per tutti” conclude l’eurodeputata.