Dolore a Gaeta. Ultimo saluto a Fulvia Frallicciardi – Di seguito il messaggio di cordoglio del Sindaco di Gaeta Cristian Leccese: “Una notizia che ci rattrista molto. Ci ha lasciati Fulvia Frallicciardi al termine di una lunga battaglia. Chi l’ha conosciuta, la ricorda come una donna forte, un’imprenditrice che ha sempre messo tanta passione nel suo lavoro, una donna dal carattere forte e coinvolgente.
Fulvia ha amato moltissimo la nostra città promuovendo tante iniziative culturali ed ambientali a tutela del territorio e del litorale gaetano. Impegnata in politica, nel 2013 è stata Assessore provinciale.
Una vita vissuta intensamente e in questo momento di cordoglio e così difficile, esprimo a nome della città di Gaeta le più sentite condoglianze abbracciando forte il marito Angelo ed i figli Gabriele e Cristiano.
Ciao Fulvia, ci mancherai moltissimo.”
Dolore a Gaeta. Ultimo saluto a Fulvia Frallicciardi – Anche Cosmo Mitrano ha omaggiato la cara Fulvia con queste parole: “Ci lascia, troppo presto, una grande amica, una sorella, una persona che mi ha voluto un grande bene e a cui sono molto legato. Cara Fulvia, ho un dolore immenso, il cuore a pezzi e mancherai tantissimo a tutti noi, a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerti per quel temperamento e quell’energia che hai sprigionato fino all’ultimo. Abbiamo condiviso tanti percorsi insieme e vissuto momenti bellissimi che custodirò per sempre. Voglio, infine, esprimere tutta la mia vicinanza ed affetto al caro Angelo, Gabriele e Cristiano.Ciao Fulvia, non ti dimenticheremo mai. Ti voglio bene”