Continua la missione dell’associazione AbbelliAmo Gaeta, diretta dal consigliere di minoranza Gennaro Romanelli, nel rendere prezioso ogni angolo della città di Gaeta.
Il prossimo appuntamento per rendere la città più bella infatti, sarà domani pomeriggio nella piazzetta nel cuore di via Indipendenza, in cui Romanelli riunirà un team di esperti vivaisti per rendere il centro storico di Gaeta un vero e proprio borgo fiorito.
“Con AbbelliAmo Gaeta – ha spiegato Romanelli in una nota – e l’amministrazione Comunale della Città di Gaeta, abbiamo avviato insieme il progetto per rendere il nostro un Borgo fiorito. Domani infatti, proseguiremo con l’abbellimento di Piazza Goliarda Sapienza nel cuore del Centro Storico”.
Per l’occasione e in sostegno dell’iniziativa, interverranno oltre Gennaro Romanelli, Angelo Magliozzi, vicesindaco e assessore con deleghe ai Lavori Pubblici e Turismo, Giuliana Sessi, responsabile Kubotto Lavanda di Gorizia, Antonio Aumenta, responsabile Vivaio Aumenta e Maria Lombardini, responsabile Agrigarden.
L’appello del consigliere Romanelli ad intervenire a questa iniziativa, è esteso a tutti i cittadini e tutti coloro che metteranno a disposizione dell’associazione, risorse sia in termini umani, che in termini strettamente economici: “Abbiamo bisogno di quante più risorse umane ed economiche possibile per riuscire nell’impresa. Invito tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo per la causa a contattarmi. Ringrazio di cuore coloro che sono già intervenuti e che decideranno di intervenire anche questa volta, perché insieme si può”.