Il coordinatore dei Giovani Forza Italia Gaeta tramite i canali stampa afferma che: “In quanto cordinatore comunale di Gaeta, e pertanto rappresentante della stessa, ho avuto l’onore di partecipare all’evento nazionale “La forza dell’Italia”tenutosi a Milano tra il 5 e il 6 maggio.
Qui presenti vi erano moltissimi giovani facenti parte del Movimento Giovanile di Forza Italia, provenienti da ogni zona del nostro Stivale, con il loro rappresentante, il Coordinatore Nazionale dei Giovani Stefano Benigni.
È stata un’esperienza davvero unica in quanto ho avuto l’opportunità di partecipare ad un evento al di fuori del territorio regionale e di confrontarmi e di dialogare con i membri del Coordinamento Provinciale, nonché con grandi personalità come l’Onorevole Antonio Tajani e l’Onorevole Rita Dalla Chiesa.
È stato dunque un momento di grande incontro, unione e riflessione reciproca.
Concludo dunque con la mia piena soddisfazione e gratitudine per aver preso parte a tale iniziativa, nella speranza di poter partecipare a futuri eventi dedicati soprattutto a noi giovani e per il futuro dell’Italia.”