Paolo Di Tucci è da sempre un innamorato della fotografia e propone un evento di prestigio che gode del patrocinio della nostra testata giornalistica e inoltre i Tesori dell’ arte, Radio Spazio blu, AIG agenzia informazione giornalistica, Gaeta news 24 25°viaggio di Kilrey 1996-2021.
Si tratta di un primo corso di fotografia pratica che è una sfida alla pandemia, con l’augurio che per la data programmata del 23 aprile si possa procedere con il programma. Il corso, patrocinato dal Comune di Gaeta, è programmato in cinque uscite fotografiche ed è aperto a tutti quelli che posseggono una reflex o macchina con uso manuale. Spiega Di Tucci, organizzatore dell’ evento:” Percorreremo vari generi fotografici dalla paesaggistica con un’ escursione con guida a San Michele sul Monte Redentore, al reportage con visita al Castello Angioino ex carcere militare, al genere macro tra flora e fauna, fino ad arrivare a due uscite notturne di cui una dedicata all’ astronomia con l’ esperto Giovanni Soligo e una dedicata alla fotografia notturna e tecnica del light painting.
L’inizio programmato per il 23 aprile 2021 in ogni weekend e sino al 30 maggio 2021.
Le uscite saranno nel rispetto delle norme Covid-19 come la distanza e l’uso obbligatorio della mascherina. Naturalmente eventuali nuove e più importanti restrizioni Covid porteranno all’ annullamento del corso”.
La quota di partecipazione è comprensiva anche di dispense, guida per escursione al Redentore e biglietto di entrata al castello.
Per info e iscrizioni contattare il 3393692151.
Da non perdere.