Marco Lustro, chiude il mondiale Master IBJJF, svoltosi a Las Vegas dall’11 al 13 novembre, al terzo posto. Passaggio agevole dei quarti di finale, deve cedere il passo in semifinale all’atleta che si aggiudicherà il campionato. Dopo mesi di allenamento intenso e di una dieta specifica per permettergli di rientrare nella sua categoria di peso, porta comunque a casa un risultato di tutto rispetto, concretizzando nel migliore dei modi gli sforzi e i sacrifici fatti.
Importante è stato il supporto di tutto il team che ha contribuito ad aiutare Marco nel prepararsi all’evento più importante del Jiu Jitsu mondiale. Ora una piccola pausa per ricaricare le batterie e poi via con la preparazione dell’europeo 2022 che si svolgerà a Roma nel mese di febbraio, dove Marco dovrà difendere il titolo in quanto campione europeo in carica.
Per tutti coloro che volessero avvicinarsi alla disciplina ricordiamo sempre che Marco svolge il corso nella sua palestra Ludus Club presso il Centro Leonardo a Gaeta.