“La nota amministrativa dell’attuale dirigente all’Urbanistica del Comune di Formia sulla richiesta di accesso agli atti da parte della consigliera Paola Villa sullo stato degli appartamenti confiscati, evidenzia una seria problematica e insufficiente conoscenza dell’iter applicato.
Risposta che comporta immediata vicinanza alla consigliera Paola Villa in quanto il dirigente ha rivelato il “mandante” della denuncia effettuata esponendo la consigliera Paola Villa ancor di più nella lotta alla criminalità del nostro territorio.
Implica sostegno all’azione di denuncia nella funzione di consigliere comunale: nella nota si richiede anche l’intervento dei Carabinieri nel sopralluogo “annunciato” presso e i beni confiscati. Comporta impegno civico e civile da parte di quanti continuano a credere nella legalità e nella scelta del bene comune.
Implica una risposta da parte dell’attuale amministrazione e sulla prassi adottata dal dirigente e sull’azione di denuncia di un consigliere comunale…seppur di minoranza.” Lo comunica in una nota il movimento politico Un’Altra Città.