1 GIUGNO, RAF a Formia in onore dei Festeggiamenti di Sant’Erasmo – Al sol pensiero della Festa Patronale di Sant’Erasmo a Formia già un pizzico di adrenalina si innesca nei tanti giovani che attendono le giostre. L’odore di dolciumi e il profumo dei panini di strada inebriano i pensieri. Quest’anno si aggiungerà l’emozione di ascoltare un famosissimo cantante, Raf. Il comitato di sant’Erasmo attraverso la propria pagina social comunica: “Festeggiamenti in onore di Sant’Erasmo Vescovo e Martire 2023. Iniziamo oggi a svelare le prime news riguardanti il programma. La prima notizia è per i tradizionali spettacoli pirotecnici. Ovvia la riconferma alla PIROTECNICA MATTEI di Claudio e Luca Mattei da Castelliri (Fr) che oltre ad esibirsi con la solita maestria e precisione nel grande spettacolo diurno del 2 Giugno, aprirà i festeggiamenti Mercoledì 31 Maggio alle ore 19.00.
Sempre il 2 Giugno novità a Piazza della Vittoria alle ore 19 con l’omaggio ai Caduti e al Santo Patrono di una scenografica “Coriandolata” eseguita dalla FIRE & AIR SHOW di Gianvito Salvo da Comiso (Rg). A chiusura festeggiamenti alle ore 24 il grandioso e scenografico spettacolo pirotecnico sarà affidato alla grande competenza ed esperienza della nota ditta campana DI MATTEO FIREWORKS EVENTS da Sant’Antimo (Na) che ritorna a Sant’Erasmo dopo 25 anni dalla sua ultima esibizione.
1 GIUGNO, RAF a Formia in onore dei Festeggiamenti di Sant’Erasmo – Il Primo giugno alle ore 22:00 RAF a Formia presso Piazza Mattej”.
ARTICOLO CORRELATO DELLO SCORSO ANNO – Formia: Festa di Sant’Erasmo – Il programma – Il comitato per i festaggiamenti in onore di Sant’Erasmo Patrono di Formia in un post comunica il programma della festa: “Ecco il programma dei festeggiamenti in onore di Sant’Erasmo Patrono di Formia. Sperando sia gradito nonostante il poco tempo avuto a disposizione, ma comunque felici di iniziare a piccoli passi un cammino verso la normalità. Il Comitato Festeggiamenti vi augura buona festa e auspica, ancora una volta, il completo ritorno alla normalità e vi da appuntamento al prossimo anno in cui si spera di poter esprimere l’ampiezza della ultrasecolare festa a cui eravamo abituati fino a pochi anni fa.” Clicca qui per continuare a leggere l’articolo