Nasce una linea di profumi firmata Three Brothers. Un mashup che avvolge note e sentori floreali che caratterizzano la città di Formia – Come avevamo preannunciato è il momento di svelare l’assoluta novità dei Three Brothers. I tre fratelli non smettono d’innovare e sono costantemente alla ricerca di nuove idee per superarsi. Noi della redazione seguiamo questi giovani imprenditori formiani dal 2021, fin dall’esordio del loro brand, avvenuta dopo 70 anni di esperienza nel settore. Nasce oggi una nuova linea di profumi targati Three Brothers, 3 fragranze che rispecchiano i caratteri dei fratelli, 3 diversi sentori che ricordano il tabacco, il mandarino ed il patchouli, 3 diversi nomi che omaggiano luoghi di Formia (Mola, Redentore e Porticciolo).
I profumi da 100ml, Made in Italy, sono stati prodotti con una formula segreta; le note che emanano non ricordano altre fragranze in circolazione ma sono assolute novità, frutto di quasi due anni di ricerche. Il packaging è elegante e su di esso sono incisi in maniera stilizzata alcuni luoghi di Formia ed il risultato è l’amore; l’amore per le proprie origini, l’amore per la propria terra, l’amore che impiegano per svolgere il proprio lavoro.
Sono l’amore ed il saper fare gli elementi base su cui si fonda la filosofia 3 Brothers. Per promuovere i profumi e far “assaporare” le loro note a base di vaniglia i tre fratelli hanno palesato l’incanto del luogo, quel fascino antico di una terra affacciata sul mare. Le strofe di sottofondo dei video pubblicitari incoronano il connubio perfetto tra marketing e territorio, anzi, possiamo ben dire che i 3 Brothers con i loro videoclip contribuiscono al marketing territoriale di Formia.
Il countdown ebbe inizio nel 2021 con una foto che immortalava i Three Brothers vicino i faraglioni di Capri. In molti pensarono che al posto di una vacanza quella scena era il set per il lancio di un profumo. Nasce così il desiderio di realizzare fragranze che caratterizzassero Formia e i Three Brothers. Dopo i profumi cos’altro s’inventeranno? Ebbene ci sono altre idee, altri investimenti, altre novità. Di questo ne parleremo in un prossimo articolo.