Da mercoledì 12 giugno sulle frequenze di Radio Civita InBlu un programma firmato da Fuori Quadro grazie al progetto “Fuori dai confini” sostenuto dalla Regione Lazio.
Da giugno ad agosto otto sceneggiature lette in radio con le voci di Federica D’Angelis e gli studenti del corso di doppiaggio promosso da ottobre a maggio dall’associazione. Dagli Aristogatti al Titanic sarà possibile riascoltare in versione radiofonica le battute di film per tutti i gusti e tutte le età.
Un modo diverso di gustare il cinema che va oltre il potere delle immagini o dell’animazione, che si sofferma sulle parole, sui toni, sulle espressioni capaci di far ridere, di intristire, di far riflettere. Un modo per i giovani appassionati di mettersi in gioco e potersi esprimere, di avvicinarli al cultura radiofonica e cinematografica.
In onda ogni mercoledì alle 18:15 e in replica ogni giovedì alle 20:15 sulle frequenze 90.7 (Golfo di Gaeta), 101 (Fondi e Monte San Biagio), 103.8 (Itri, Fondi, Gaeta) o in streaming su www.radiocivitainblu.it.