Formia, al via i lavori di manutenzione sulla Penitro – Castellonorato – Hanno preso il via oggi i lavori di manutenzione straordinaria della Strada provinciale n.112 Penitro-Castellonorato dal km 0+800 al km 3+300, come previsto nell’Accordo quadro di manutenzione straordinaria delle SSPP Area Sud.
Formia, al via i lavori di manutenzione – I lavori commissionati dalla Provincia di Latina consisteranno nella fresatura e successiva posa di bynder e tappeto di usura, a cui seguirà il rifacimento della segnaletica orizzontale, compresa l’area antistante il cimitero di Castellonorato. Le aree interessate partiranno dalla zona di Penitro senza modificare il traffico veicolare, mentre i giorni successivi sarà interrotto il traffico veicolare dalle ore 08:00 alle ore 18:30, ad eccezione del traffico residenziale e mezzi di soccorso.
Formia, al via i lavori di manutenzione – Durante tutto il periodo di esecuzione sarà presente la segnaletica di cantiere installata a cura della ditta esecutrice. La limitazione del traffico si rende necessaria per la buona riuscita dell’intervento.
ARTICOLO CORRELATO – Al via domani i lavori di riqualificazione nel borgo di Castellonorato: Prenderanno il via domani i lavori di riqualificazione del belvedere del borgo rurale di Castellonorato con l’adiacente area vede, con accesso presso Piazza Monte Tripoli, che rientrano nel “Piano di Sviluppo Locale” dell’associazione G.A.L. L’intervento, del costo di 46 mila euro, programmato dall’Amministrazione comunale, è finalizzato a migliorare le condizioni di fruibilità in uno spazio che risulta piuttosto degradato dal punto di vista dell’arredo urbano e della pubblica accessibilità. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.