La squadra Orthomax pallanuoto di Formia sale in Serie C – Un traguardo per niente semplice per una neonata di provincia. Confrontarsi e vincere contro il top delle squadre romane non ha reso  nulla scontato.
Primi nella regular season e poi nel girone finale vincitori dei play off é un successo enorme per Formia e per i giocatori. (provenienti  da fondi ,Gaeta, Spigno Saturnia, Minturno e Formia).


La squadra Orthomax pallanuoto di Formia sale in Serie C – Hanno messo dedizione, passione e tanto sacrificio per poter raggiungere l’atteso traguardo e L’onore di alzare l’ambita coppa insieme ai suoi compagni va al Capitano Luca Forcina ( menzione per lui a nome di tutta la squadra) i ringraziamenti vanno : al loro coach Stacey Julian Peter che si ritiene soddisfatto di questa vincita e grato ai suoi ragazzi di essersi affidati ai suoi insegnamenti con umiltà e voglia di migliorasi , al vice allenatore Vincenzo Rucco e al Presidente nonché fondatore della pallanuoto Formiana Massimo Baiano, diventato punto di riferimento importante per tutti i componenti della squadra.
I ragazzi hanno giocato con grande tenacia ma sopratutto uniti dall’inizio alla fine di questo percorso formando una vera e propria famiglia, aiutandosi e sostenendosi in ogni difficoltà per arrivare allo stesso obiettivo in quanto ognuno di loro è stato fondamentale per la realizzazione di tutto ciò.

La squadra Orthomax pallanuoto di Formia sale in Serie C – Per ora la orthomax pallanuoto si gode la vittoria tanto meritata,ma questo è solo l’inizio.

Goal dei 3 giorni di Play Off:
Orthomax – Blue 3000 risultato= 8-8
Luciano Gianmaria 4
Mercadante Francesco 2
Forcina Luca 1
Rifici Michele 1

Orthomax – swiim casetta bianca risultato:  10- 7
Mercadante Francesco 4
Galeotti Matteo 4
Luciano Gianmaria 1
Forcina Luca 1

Tyrsenia – orthomax risultato = 7-13
Forcina Luca 5
Nardone Gianmarco 2
Mercadante Francesco 2
Luciano Gianmaria 2
Galeotti Matteo 1
Simone Francesco 1 ( seconda presenza classe 2007)
Ottime le prestazioni del difensore Carlo Brancaccio e del portiere Cesidio Serone che ha neutralizzato 3 rigori nella partita finale.

La rosa completa
Forcina Luca (capitano)
Dies Marco
Luciano Gianmaria
Nardone Gianmarco
Brancaccio Carlo
Galeotti Matteo
Mercadante Francesco
Rifici Michele
Capobianco kristian
Serone cesidio (portiere)
Cardillo ciccione Leonardo
Garofalo Raffaele
Garofalo pasquale
Baiano Gino
Di cecca Giuseppe
Simone Francesco
Paliotta Matteo

Allenatore Stacey Julian
Vice allenatore Rucco Vincenzo