Golfo di Gaeta – IA, Innovazione e Turismo: grande occasione di formazione – Una giornata all’insegna dell’innovazione e della crescita per gli operatori turistici del Consorzio si è svolta ieri presso il Kora Park Resort. L’evento ha rappresentato un’importante opportunità per acquisire nozioni di base su una tecnologia emergente che potrebbe diventare uno strumento strategico per lo sviluppo turistico del territorio.
L’incontro, che ha visto la partecipazione di numerosi professionisti del settore, è stato anche un momento di confronto e di avvio di nuove sinergie. Tra queste, spicca la collaborazione con l’Università ISFOA e Giuseppe Santoro, il quale si propone di ampliare l’offerta formativa legata al territorio attraverso la Università Popolare della Riviera di Ulisse.
Un ringraziamento speciale va a Erasmo Marciano, che in veste di formatore ha guidato i presenti in un vero e proprio “tuffo” tra innovazione e cultura, contribuendo a rendere la giornata non solo istruttiva, ma anche stimolante e ricca di spunti per il futuro del turismo locale.
Questo evento rappresenta un primo passo verso nuove opportunità di crescita per gli operatori turistici, con la consapevolezza che formazione e tecnologia possono essere le chiavi per un settore sempre più competitivo e all’avanguardia.