Formia, bagno di folla per Nostalgia ’90, ancora un successo per l’evento tanto atteso – Nostalgia ’90, l’evento disco in scena ieri sera a Largo Paone di Formia in onore dei festeggiamenti di San Giovanni Battista ha raccolto il consenso di moltissimi residenti e non, superando anche i numeri in termine di presenze dello scorso anno. In moltissimi hanno rivissuto in poche ore l’era adolescenziale. Un bravissimo vocalist ha accompagnato tutta la serata con un esperto DJ che ha inserito i brani più ascoltati e suonati degli anni ’90 – ‘2000 tutti mixati e della durata di circa un minuto l’uno.
L’odore di mare, le stelle in cielo e il sorriso nei volti degli spettatori hanno fatto da cornice ad una serata dove la protagonista era la musica più bella. Un video proiettava ricordi passati come cassette, walkman, i personaggi dei cartoon di quell’epoca che facevano riemergere ricordi archiviati e mai cestinati. Personalmente ho partecipato ad altri eventi che proponevano musica anni ’90 ma Nostalgia ’90 è un brand unico, insuperabile e garanzia di successo.
Come lo scorso anno ci auspichiamo che questo evento non sia uno di quelli da ricordare ma da replicare, magari ogni anno, fino a fare invecchiare la Generazione Y, i cosiddetti Millennials. Questo è l’appello rivolto ai ragazzi del comitato di San Giovanni da parte dei tanti che hanno assistito all’evento. “CI AVETE FATTO VOLARE!!!”. Di seguito il video ufficiale dell’evento di Nostalgia ’90 e sotto il video pubblicato sui social: