Formia, tre giornata di formazione ed informazione contro la violenza sulle donne – L’associazione Mai più Vittima con le responsabili Dott.ssa Maria De Tata e Dott.ssa Amalia Pompei e con il supporto di enti di formazione accreditati dalla Regione Lazio oescmi e cesma, organizza tre giornate di informazione per contrastare la violenza di genere soprattutto economica e promuovere percorsi di emancipazione e crescita personale aperti a tutti donne, uomini, inoccupati e disoccupati.

L’evento, che si terrà il 25, 26 e 27 novembre 2024, rappresenta un’occasione unica per sensibilizzare la cittadinanza e fornire strumenti concreti a donne, disoccupati e inoccupati, grazie alla partecipazione di esperti del settore e professionisti qualificati.

Programma delle giornate:

Formia, tre giornata di formazione ed informazione contro la violenza sulle donne – 25 novembre: Apertura delle giornate di formazione in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne saranno presentate opportunità formative gratuite, rivolte a chi desidera migliorare la propria condizione lavorativa e personale.

Gli enti di formazione presenti illustreranno i corsi disponibili, finanziati dalla Regione Lazio, offrendo un supporto diretto per l’iscrizione e l’accesso a queste opportunità.

Le giornate rientrano nel più ampio programma “Formia iN_Formazione” , Rinascere si può.., che dal 22 al 28 novembre 2024 porterà nel territorio momenti di riflessione, consapevolezza e impegno contro ogni forma di violenza e discriminazione sia nelle piazze che nelle scuole.

Luogo: Formia presso la corte comunale  – Orario: Dalle 9:00 alle 18:00. Per ulteriori informazioni, contattare: Maria De Tata, Associazione Mai più Vittima – Telefono: 3398448793