Immagine di repertorio - Tuttogolfo.it

Formia, lite di Capodanno. Sorrenti: “Il video è stato consegnato alle Forze dell’Ordine” – Nella notte di Capodanno un Hotel di Formia è stato il teatro di una lite avvenuta in tarda notte. Le autorità competenti in merito non hanno ancora rilasciato un comunicato stampa mentre sui social si moltiplicano le versioni della serata. Per fare chiarezza il titolare dell’Hotel, Roberto Sorrenti ha dichiarato sulla propria pagina Facebook: “Ho letto ancora una volta di strumentali polemiche sulla mia persona e sulle mie attività, ma senza più alcuno stupore avendo imparato a conoscere il bassissimo profilo di certe seriali speculatrici politiche che evidentemente detestano la loro Città.

Ultimo argomento del giorno è stata la bellissima serata passata insieme a tanti concittadini al Bajamar, cui è seguita qualche ora di musica insieme per festeggiare il nuovo anno, terminata verso le 4 del mattino su mia immediata indicazione non appena un paio di giovani si sono spintonati nel locale mentre ballavano, spintoni che per la Arnone e la Villa sono ovviamente diventati coltelli, feriti, morti, pistole e mitra, nel loro solito patetico cliché. Abbiamo quindi terminato la serata e consegnato i video integrali alle forze dell’ordine, molte delle quali presenti con noi nel corso della bellissima serata, affinché individuino gli imbecilli di turno e valutino la possibilità di adottare nei loro confronti il cd Daspo Urbano per impedire loro di accedere ai locali pubblici, così da evitare possano in futuro dare fastidio, anche altrove, a chi vuole solo divertirsi in compagnia.

Un momento della serata

A noi del Bajamar la legalità e il rispetto delle regole stanno sempre a cuore, unitamente alla massima collaborazione con le Forze di Polizia, e cerchiamo di farle rispettare a tutti, nell’interesse dei nostri clienti e della nostra Città, lasciamo che siano altre a gettare mxxxx, ogni giorno, sulla città di Formia usando ogni minimo pretesto, anche il più banale. Buon Anno a tutti, Roberto Sorrenti.”

Il post

Lite di Capodanno a Formia. Le dichiarazioni di Imma Arnone e Paola Villa

Imma Arnone, consigliere comunale di Formia in merito aveva precedentemente dichiarato: “FORMIA: LA PAURA DEL RITORNO DI CERTI ANNI BUI! E’ inquietante quello che è avvenuto stanotte al Bajamar, dove sono intervenute i carabinieri e la guardia di finanza per una rissa scoppiata in piena notte con feriti scomparsi e gente evacuata dal locale. Al netto delle doverose indagini delle forze dell’ordine , è motivo di grande preoccupazione il ripresentarsi di episodi criminosi che ci ricordano il triste periodo del Seven-up, che hanno marchiato l’immagine della nostra città.”

Il post

La consigliera comunale Paola villa ha dichiarato: “…Intanto dall’altra parte della città, sul lungomare di santo Janni e Gianola, in un rinomato hotel con discoteca tirata a lucido per il veglionissimo di Capodanno, ci si azzuffa, minacciava e interveniva persino una ambulanza, senza fortunatamente nessun ferito da recare al Dono Svizzero…la cosa più assurda che questa mattina, sia sui social che sui gruppi whatsapp, si rincorrevano voci, e ovviamente tutto restava nebuloso e in silenzio… perché è bene che nessuno sappia e nessuno faccia domande e illazioni… è bene che il circo continui tra luci, lucette, trampolieri, cori e balli. È bene che si festeggi il Capodanno con il botto, a prescindere da quale botto sia!”

Il post