Non fa mai piacere dover riportare notizie come queste. Un incidente mortale, scontro tra auto e scooter: un morto e un ferito grave. Come sempre in questi casi la peggio capita a coloro che sono sul ciclomotore. Il conducente quarantacinquenne decede sul colpo, mentre il passeggero è apparso sul momento molto grave ed è stato trasferito a Roma in eliambulanza.
La tragedia si è consumata oggi sull’Appia, all’altezza della stazione ferroviaria di Itri. Il terribile incidente stradale ha visto coinvolti un cittadino formiano molto conosciuto e stimato, Giuseppe Testa, e il passeggero è un suo nipote ventenne. Giuseppe Testa è un libero professionista, tecnico di computer, conosciuto da tanti e apprezzato per la sua professionalità, competenza e affabilità.
Lascia la moglie e due figli. Questo articolo è dedicato a loro due, un giorno andando su internet e cliccando il nome del padre vedranno che alla sua morte gli è stato reso un omaggio sincero, denso di cordoglio e dolore.
Abbiamo volutamente usare il presente storico.
La redazione del nostro quotidiano on line si stringe alla moglie e a tutti i familiari per esprimere la propria solidarietà.