Formia – confermato il mercato settimanale per giovedì 8 dicembre – Giovedì 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, si svolgerà regolarmente il mercato settimanale in via Olivastro Spaventola. L’Amministrazione comunale di Formia ha accolto la richiesta pervenuta da parte dell’Associazione Nazionale Ambulanti (Ana-Ugl). L’orario lavorativo è previsto dalle ore 07:30 alle ore 14:00.
Formia – confermato il mercato settimanale per giovedì 8 dicembre – “Le attività commerciali si svolgeranno regolarmente per consentire ad ambulanti e visitatori di poter usufruire del servizio in questa giornata – commentano il Sindaco Gianluca Taddeo e l’Assessore alle Attività Produttive Chiara Avallone – Si tratta di una buona opportunità e pertanto è stato deciso di mantenere il mercato sia per tutelare le esigenze degli esercenti commerciali, sia per per creare un’ulteriore occasione di attrattività in vista delle festività natalizie”.
ARTICOLO CORRELATO – Fondi – Mercato settimanale con orario prolungato – Dopo il successo dello scorso anno, torna il mercato con orario prolungato promosso in vista delle festività natalizie. In data domenica 11 e domenica 18 dicembre, come da richiesta pervenuta dall’Associazione Nazionale Ambulanti e come disposto con apposita ordinanza sindacale, le attività mercatali in via Mola di Santa Maria si svolgeranno per l’intera giornata dalle 7:00 alle ore 20.00. Per consentire ai commercianti che vorranno lasciare il piazzale al consueto orario, è prevista un’interruzione dalle ore 14:00 alle ore 15:00. «Una buona opportunità per gli ambulanti – commentano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore alle Attività Produttive Stefania Stravato – per gli acquirenti e anche per attrarre compratori e visitatori dai comuni limitrofi. Il mercato settimanale è da sempre ritenuto appetibile per fare acquisti con centinaia di persone che ogni domenica arrivano da due province e non solo. L’orario extralarge sarà un’occasione aggiuntiva per rimanere in città, pranzare in uno dei ristoranti del territorio o ammirare le luminarie». Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.