Formia, ladri in azione in zona ospedale – Ancora una segnalazione è arrivata in redazione. Un appartamento di Formia in zona ospedale è stato soggiogato dai ladri nella serata di ieri. I malviventi entrati da una finestra hanno messo a soqquadro l’intera casa portando via preziosi e contanti. Questa segnalazione è la quarta arrivata in redazione nell’arco di soli venti giorni. Dapprima la zona di Acqualonga, ora i ladri stanno colpendo l’imminente centro città.

ARTICOLO CORRELATO – Formia, Acqualonga nel mirino dei ladri: E’ arrivata in redazione ancora una segnalazione di furto in zona Acqualonga di Formia. I ladri si sono introdotti in una villa sprovvista di antifurto, sono passati per il cancello tagliando la serratura (forse con una smerigliatrice a batteria) e successivamente sono entrati da una finestra con il malcapitato in casa, il quale si è accorto del furto solo al risveglio. Nel bottino oltre ad oro e contanti anche una vecchia automobile subito denunciata dal proprietario e già ritrovata a Capua. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.

ARTICOLO CORRELATO – Formia, ladri in azione: Nella serata di sabato 22 gennaio uno o più ladri sono entrati in una villetta a Formia, nella zona di Acqualonga. Magra la refurtiva (due orologi e un anello) a causa del ritorno in abitazione di un noto imprenditore locale il quale ha sentito soltanto abbaiare alcuni cani e il rumore di qualcuno che si dileguava nel buio. L’abitazione è stata messa a soqquadro. I ladri sono riusciti ad entrare forzando l’infisso di una finestra. Questa segnalazione serve a tenere alta l’attenzione non soltanto in questa zona ma nell’intero comprensorio. Pochi anni fa, subito prima del covid-19, i ladri hanno svaligiato appartamenti e case singole in tutto il territorio diventando un incubo per i residenti. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.